I granata si apprestano ad affrontare un Milan che ha cambiato pelle grazie alle ultime operazioni di mercato effettuate
Dopo aver esaminato in maniera dettagliata cosa è andato bene e cosa no nel match contro il Cagliari, il Toro è ora focalizzato solo ed unicamente sulla partita contro il Milan. Una sfida che per i granata si appresta ad essere molto complicata e combattuta. La squadra di Ivan Juric si troverà contro una squadra che è cambiata molto in seguito alle operazioni di calciomercato effettuate durante l’estate e che in campionato è partita con il piede giusto, riuscendo a vincere contro il Bologna al Dall’Ara 0-2. I rossoneri dunque vorranno dare continuità alla vittoria ottenuta contro gli emiliani. Anche perché dopo il Toro avranno due partite molto importanti, contro la Roma nella capitale e contro l’Inter da ospiti, e arrivarci nel migliore dei modi sarà assolutamente fondamentale. Gli uomini di Juric sono avvisati e, come anticipato, sanno benissimo che i nuovi arrivati potranno incidere in maniera decisiva nel match. Proprio per questo non sarà ammesso alcun tipo di errore. Servirà massima attenzione e senza alcuna ombra di dubbio Buongiorno e compagni non potranno ripetere la stessa prestazione rimediata contro il Cagliari.
Toro, occhi aperti: Pusilic ha già trovato la via del gol al suo esordio in Serie A
Per la partita contro i granata Pioli sembra essere orientato a confermare la stessa formazione iniziale schierata contro la squadra di Thiago Motta. Quindi dei nuovi acquisti scenderanno in campo in tre. Ruben Loftus-Cheek, che al debutto in campionato si è dimostrato un giocatore molto attivo, sempre pronto ad inserirsi in fase offensiva e molto utile anche ad aiutare Rade Krunic a schermo della difesa. Poi ci sarà Tijjani Reijnders. Anche lui ha disputato una signora partita contro il Bologna e ha confezionato l’assist che ha portato Olivier Giroud a sbloccare la partita. E infine c’è quel Christian Pulisic che al suo esordio in Serie A ha già messo in mostra le sue grandi qualità e ha già segnato il suo primo gol nel massimo campionato italiano. Poi ci sono tutti quelli che potrebbero entrare a gara in corso per cercare di mettere in difficoltà il Toro. È doveroso ribadire che la partita contro il Milan per la squadra di Juric sarà dura, ma guai a darsi per vinti. L’obiettivo deve rimanere uscire da San Siro con un risultato positivo.
“senza alcuna ombra di dubbio Buongiorno e compagni non potranno ripetere la stessa prestazione rimediata contro il Cagliari.” . Potere, possono sicuramente…volere, speriamo di no…
Secondo me quest’anno il Milan vince lo scudetto. Vediamo se sbaglio.
Speriamo di dare una grossa delusione ai rossoneri, anche se questi si sono messi su una bella squadretta.